Fumi
Impianti-aspirazione-industria-alimentare
Pulizia-igiene-sanificazione-cappe-aspiranti-condotti-estrazione-fumi

PROJECT CLEAN GROUP

Pulizia cappe cucina e impianti di aspirazione industriale

Siamo a disposizione del settore della ristorazione e del settore industriale per intervenire su impianti di aspirazione: la nostra esperienza pluridecennale e una continua ricerca delle tecnologie più sicure e innovative ci consente di intervenire con un servizio completo di pulizia e sanificazione di cappe aspiranti e condotti d’estrazione dei fumi, garantendo la completa rimozione di incrostazioni, grasso e ostruzione che possono pregiudicare l’efficienza e la funzionalità di questi sistemi.

In questi settori, dove ogni giorno si maneggiano e si processano alimenti destinati al consumo umano, l’igiene è di cruciale importanza: per questo motivo la pulizia deve essere eseguita e controllata da professionisti muniti delle attrezzature e delle competenze richieste per garantire l’igiene di questi ambienti.

Scegli Project Clean Group Srl e affidati a un personale qualificato e certificato: per maggiori dettagli in merito ai nostri servizi o per richiedere l’assistenza di un nostro tecnico esperto, puoi compilare il modulo o chiamarci.

Project clean group

FUMI

Igiene-sanificazione-impianti-aspirazione-industria-alimentare-ristorazione

Pulizia cappe
cucina

Le cappe e gli elementi filtranti possono risultare ostruiti a causa dei fumi alimentari, contenenti grasso che si accumula e danneggia l’impianto. Ti aiutiamo a ripristinare l’efficienza con una pulizia mirata.

Substrato-viscoso

Pulizia impianti
estrazione

Il substrato viscoso che può formarsi all’interno delle condotte e degli impianti di estrazione deve essere rimosso accuratamente con metodologie professionali per scongiurare il rischio di malfunzionamenti o incendi.