Alberghiero
Sanificazione-impianti-hotel
Lavaggio-tubazioni-condizionatore-sistemi-idraulici-in-stanza-albergo

PROJECT CLEAN GROUP

Pulizia e disinfezione impianti di climatizzazione e gestione rischio legionella in hotel

Se gestisci una catena d’hotel, un B&B, un albergo o altre strutture ricettive e hai necessità di effettuare una pulizia e disinfezione dei diversi impianti, Project Clean Group Srl è a completa disposizione: siamo specialisti del settore, intervenendo con analisi approfondite, ispezioni, pulizia e disinfezione di unità trattamento aria (UTA), canali aeraulici, fancoil e split, aerotermi, impianti idrici, serbatoi, cisterne e boiler, così come qualsiasi altro sistema possa essere facile vettore di batteri e virus.

Ci occupiamo del lavaggio delle tubazioni, analisi e operazioni di verifica sugli impianti di condizionamento e manutenzione delle canalizzazioni con sostituzione dei componenti singoli e interventi strutturali di riparazione e sanificazione completa.

PROJECT CLEAN GROUP

Ci prendiamo cura dei tuoi spazi

per il benessere degli ospiti

Puntualità e discrezione sono valori fondamentali per qualunque azienda attiva nel settore alberghiero: la quiete e il rispetto degli ospiti è anche per noi un valore fondamentale, senza però rinunciare mai alla qualità superiore del servizio.

In particolare, l’acqua di queste strutture deve essere salubre e sicura, garantendo sia ai lavoratori che agli ospiti una garanzia di tranquillità che aumenta anche la soddisfazione di questi ultimi e, di conseguenza, la probabilità di fidelizzazione.

Operiamo con competenza e nel pieno rispetto delle più stringenti normative legislative e direttive in termini di qualità dell’operato, utilizzo di prodotti e macchinari professionali, controlli e rispetto dei parametri fisici, biologici e chimici stabiliti.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo per un servizio di disinfezione completo, non esitare a contattarci: puoi farlo telefonicamente o mediante il modulo.

Igienizzazione-impianti-climatizzazione-in-strutture-ricettive-hotel-beb-settore-alberghiero
Stringenti-normative-legislative