Ospedaliero
Sanificazioni-ospedaliere
Sicurezza-aria-acqua-in-impianti-ambienti-ospedalieri

PROJECT CLEAN GROUP

Sanificazione e manutenzione igienica degli impianti HVAC per il settore ospedaliero

La nostra azienda, impegnata da anni con professionalità e competenza nel settore delle bonifiche aeraulichesanificazioni degli impianti idrici e di condizionamento per l’industria, offre i propri servizi a tutte le strutture socio-sanitarie in Italia, tra cui:

  • Sale operatorie e reparti di degenza ospedalieri;
  • Laboratori, sale di medicazione e sale interne;
  • Case di cura e centri di riabilitazione;
  • RSA.

In tutti questi ambienti il rischio di contaminazione va tassativamente controllato e azzerato quanto più possibile: per questo implementiamo i nostri migliori prodotti e macchinari per ristabilire la salubrità dell’acqua e dell’aria in impianti idrici e HVAC.

PROJECT CLEAN GROUP

Ogni ambiente merita un’igienizzazione di qualità

per la qualità dell’aria, delle acque e degli ambienti

Project Clean Group Srl, avendo maturato un’esperienza ultraventennale nell’ambito tecnico e scientifico, ha sviluppato una gamma completa e specializzata di pulizie e disinfezioni in ambito civile e industriale.

Ispezioniamo accuratamente tutti gli impianti HVAC, pulendo e sanificando sia le condutture interne che gli split, fancoil ed aerotermi; anche gli impianti idrici vengono controllati accuratamente per scongiurare il rischio di contaminazioni da batteri, microbi e virus che possono diventare un rischio sanitario gravissimo per dipendenti e pazienti.

Il nostro expertise e la qualità di tutti i prodotti e macchinari che utilizziamo fa la differenza: sfruttando i nostri servizi avrai la certezza di garantire la sicurezza dell’aria e dell’acqua a servizio in questi ambienti.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi esigenza o per concordare un’ispezione preliminare delle strutture: puoi compilare il form dedicato, inviarci un’e-mail o chiamare il nostro centralino.

Impianti-idrici-hvac-per-sanificazione
Sicurezza-in-rsa-sala-operatoria