Rischi
Valutazione-rischio-aeraulico
Analisi-igiene-pulizia-impianti-aria-acqua

PROJECT CLEAN GROUP

Valutazione del rischio indoor

Ancor prima di elaborare un piano di pulizia, disinfezione e decontaminazione per qualsiasi impianto aria o acqua, è fondamentale che la nostra azienda possa capire nel dettaglio le necessità della Clientela e individuare i fattori di rischio che devono essere soggetti a intervento.

Per questo motivo eroghiamo un importantissimo servizio di valutazione del rischio aeraulico e idrico, soprattutto in ambienti chiusi e confinati come possono essere uffici, edifici pubblici e altri ambienti di lavoro altamente frequentati da lavoratori e clienti.

La nostra analisi dell’igiene ci consente di raccogliere le informazioni necessarie e instaurare un rapporto comunicativo con l’azienda Cliente, permettendo dunque di sviluppare un servizio personalizzato che possa garantire la salubrità e l’efficienza di tutti gli impianti. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci mediante il modulo, telefonicamente o con un’e-mail: operiamo in tutto il territorio nazionale.

Project clean group

RISCHI

Valutazione-rischio-in-ambienti-chiusi

Sindrome dell’edificio malato

Un quadro sintomatologico ben definito che colpisce una grande quantità di occupanti o individui che frequentano un determinato edificio può essere un campanello d’allarme per lo stato degli impianti di ventilazione.

Rischio-aeraulico-in-ambienti-di-lavoro-chiusi

Legionella

Questo battere può facilmente riprodursi e proliferare all’interno di cisterne, boiler, autoclavi e in qualsiasi ristagno d’acqua, contaminando l’acqua e disperdendosi nell’aria che respiriamo ogni giorno provocando anche serie conseguenze per la salute.

Rischio-per-la-salute-in-ambienti-confinati

Radon

È un gas radioattivo incolore e inodore che tende ad accumularsi in ambienti chiusi, soprattutto se interrati: se non viene eliminato accuratamente può essere inalato e provocare gravi patologie, tra cui carcinomi polmonari.

Valutazione-igiene-pulizia-impianti-di-lavoro

Amianto e FAV

Sono materiali che purtroppo conosciamo tutti: l’amianto e manufatti in fibre artificiali vetrose possono causare gravi conseguenze per la nostra salute e possono essere bonificati solo da un personale autorizzato.