Bonifica e trattamento legionella
Iperclorazione-shock
Eliminare-definitivamente-presenza-legionella-acqua-potabile-piscina

PROJECT CLEAN GROUP

Disinfezione shock

Qualora si riscontrasse la presenza di agenti patogeni come Legionella, che possono provocare gravi disturbi e patologie all’individuo, è fondamentale avere a disposizione un alleato professionale, sicuro e certificato, un’azienda che possa fornire un servizio concreto di disinfezione e sanificazione totale.

Project Clean Group opera da oltre venticinque anni nel settore, offrendo la propria esperienza e un arsenale completo di skills e tecnologie all’avanguardia: per aiutarti a eliminare definitivamente il rischio di contagio e di diffusione di morbi derivanti dalla proliferazione dei batteri, abbiamo sviluppato un intervento su misura.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: per farlo puoi telefonare o inoltrare la tua richiesta mediante il modulo. Operiamo in tutta Italia!

PROJECT CLEAN GROUP

Scopri il nostro servizio professionale

Le nostre tecniche di disinfezione shock ci consentono di agire tempestivamente e con efficacia su impianti idrici, serbatoi di acqua potabile e torri evaporative: utilizziamo solo prodotti biocidi registrati e certificati per ripristinare la salubrità e restituire a lavoratori, clienti, pazienti e visitatori il benessere e la tranquillità.

Le principali fasi sono:

  • Immissione di un disinfettante scelto in base alla tipologia impiantistica e al contaminante da trattare, fino a ottenere concentrazioni utili e omogenee in tutta la rete.
  • Dopo un periodo che varia tra 1h e 3h (in base alla concentrazione raggiunta/scelta) l’acqua viene drenata e sostituita con acqua nuova in modo tale di ridurre la quantità di biocida presente fino ai limiti accettabili di potabilità.
  • Dopo un periodo di circa 48h si effettuano nuove analisi per confermare il successo dell’intervento.

A fine dell’interveniamo forniamo anche documentazione, report e certificazioni per aiutarti a mantenere sotto controllo l’impianto e disporre di tutto il necessario per rimanere in regola con le normative previste in materia, senza il rischio di incorrere in infrazioni, multe o procedimenti penali.

Iperclorazione-disinfezione-shock-acqua-eliminazione-legionella
Intervento-su-misura

PROJECT CLEAN GROUP

PER APPROFONDIRE IL TEMA DELLA LEGIONELLA

QUALI SONO I LUOGHI IN CUI IL RISCHIO LEGIONELLA E’ MAGGIORE?  – Scopri qui quali sono gli ambienti in cui è più semplice che prolifichi la legionella. Con attente operazioni di verifica e campionamento è possibile intervenire per prevenirne la comparsa o per eliminarne il pericolo.

QUALI SONO I RISCHI PER LA SALUTE E PER GLI AMBIENTI CONTAMINATI DA LEGIONELLA? – Entra qui per scoprire quali sono i rischi, i sintomi e la cura alla legionella.