Pulizia e disinfezione fan coil e split

PROJECT CLEAN GROUP

Pulizia e sanificazione fan coil e split

Ci avvaliamo di un processo e di un approccio rivoluzionario e affidabile per la disinfezione totale e la pulizia profonda di ventilconvettori, aerotermi, fan coil e split industriali, commerciali e aziendali: il sistema DEEP CLEAN.

Guarda il video descrittivo.

Pulizia-sanificazione-fan-coil-split
Disinfezione-ventilconvettori-sostituzione-filtri-batteria-vasca-condensa

L’intervento DEEP CLEAN ha due principali benefici: innanzitutto è possibile riscontrare un miglioramento concreto della qualità dell’aria, portando a maggiore benessere per operatori, lavoratori e visitatori. Inoltre, grazie alla pulizia dei componenti e alla sostituzione dei filtri, l’intera unità consuma meno energia e offre una resa migliore a fronte di costi minori.

La pulizia prevede il trattamento completo della batteria, della turbina, della vasca di condensa, delle superfici interne ed esterne con prodotti disinfettanti professionali.

Per maggiori informazioni o per richiedere l’intervento dei nostri tecnici professionisti, ti invitiamo a contattarci mediante il modulo apposito o telefonicamente. Operiamo in tutta Italia.

PROJECT CLEAN GROUP

Il nostro metodo Deep Clean

per la qualità dell’aria, delle acque e degli ambienti

Project Clean Group Srl ha sviluppato un metodo specifico per la pulizia e lo sgrassaggio di split, fan coil, aerotermi e altre tipologie di condizionatori: Deep Clean.

Questo procedimento ci consente di sgrassare, sciacquare, disinfettare e riassemblare ciascun componente dell’apparecchio:

  • Si procede con il disassemblaggio e l’apertura dell’unità, aspirando gli agenti inquinanti fisici mediante strumentazioni professionali;
  • Ciascun componente viene lavato a bassa pressione e sgrassato accuratamente con prodotti detergenti appositi, avendo cura di non danneggiarli;
  • Le superfici vengono spazzolate, risciacquiate, disinfettate e lasciate asciugare all’aria prima di procedere con il montaggio del condizionatore;
  • I filtri vengono puliti o, se necessario, sostituiti.

Un impianto non pulito e mantenuto regolarmente può diffondere germi, muffe, batteri e virus; grazie a questo trattamento specifico potrete godere appieno di aria di altissima qualità.

Sanificare-fancoil-pulizia-split-igienizzazione
Spazzolamento-risciacquo