

PROJECT CLEAN GROUP
Indoor Air Quality
In una società dove sempre più tempo viene trascorso in casa, al lavoro, in negozi o in altri ambienti confinati, l’aria che respiriamo al loro interno assume un ruolo sempre più fondamentale: intrinsecamente legata al nostro benessere e alla salubrità dell’intero edificio, l’Indoor Air Quality (IAQ) deve essere regolarmente monitorata e analizzata per valutare la possibile presenza di agenti inquinanti nocivi e microorganismi potenzialmente pericolosi.
La qualità dell’aria può essere infatti influenzata dalla presenza di particolato, polvere, batteri, spore fungine, muffe e virus, ma non solo: fibre di amianto, FAV e Radon possono rivelarsi rischi nascosti che possono provocare gravi patologie. Per evitare tutti questi problemi è importante affidarsi a un esperto del settore come Project Clean Group Srl: effettuiamo una consulenza completa con analisi dei composti organici volatili, microorganismi, spore, gas radioattivi, fibre inquinanti e monossido di carbonio.
Richiedi subito un preventivo o l’assistenza di un nostro esperto: puoi contattarci mediante il modulo o telefonicamente. Siamo attivi in tutta Italia!
PROJECT CLEAN GROUP
Una consulenza diversificata per ogni ambiente
Ogni contesto ha le sue specifiche esigenze e caratteristiche: per questo motivo valutiamo attentamente le esigenze del Cliente e dell’edificio per elaborare un piano di analisi consono. L’analisi della IAQ viene effettuata in ambienti come:
- Uffici privati e pubblici;
- Ambienti ricreativi, quali cinema, bar, ristoranti, palestre, negozi;
- Ospedali, RSA, case di cura, strutture di fisioterapia e centri di riabilitazione;
e molto altro. Se non si mantiene un programma di monitoraggio e controllo periodico, il rischio è di favorire la diffusione di contaminazioni e sindromi derivanti dalla cattiva gestione degli impianti.

