Certificazioni aziendali
Azienda-certificata-sanificazione-ambienti
Nasca-ascs-iso-9001-14001

PROJECT CLEAN GROUP

Azienda certificata per la sanificazione degli ambienti

La nostra azienda lavora da oltre 25 anni nel settore della sanificazione e pulizia professionale di impianti aeraulici e idrici, split, fancoil e aerotermi, impianti d’estrazione dei fumi e di refrigerazione: questo ci ha consentito di ampliare il nostro ventaglio di conoscenze e acquisire figure professionali importanti per lo sviluppo del nostro servizio.

Oggi, siamo orgogliosi di essere membri della NADCA (National Air Duct Cleaners Association) e AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici), le cui metodologie, standard qualitativi e protocolli sono al centro del nostro operato. La NADCA, in particolare, rappresenta la più grande autorità di riferimento a livello mondiale per la pulizia e la manutenzione degli impianti HVAC, delle UTA e delle canalizzazioni aerauliche

Le nostre diverse certificazioni sono una garanzia di qualità e conformità ai requisiti delle norme più stringenti nell’ambito dell’organizzazione aziendale e dell’erogazione dei nostri servizi.

In più, il nostro direttore tecnico, nonché direttore dei lavori, è in possesso della qualifica ASCS (Air Systems Cleaning Specialist): questa viene rilasciata dalla NADCA e viene riconosciuta per testimoniare l’esperienza e la conoscenza approfondita nell’ambito della manutenzione, sanificazione e pulizia degli impianti HVAC. La ASCS è un documento che riflette le più innovative pratiche e metodologie nel settore ed è una testimonianza della conoscenza e dell’abilità dell’individuo nella valutazione delle criticità e nella pulizia degli impianti aeraulici.

Per ulteriori dettagli o per richiedere l’assistenza del nostro team, non esitare a contattarci mediante l’apposito modulo: siamo attivi in tutta Italia.

PROJECT CLEAN GROUP

La qualità e la professionalità

del nostro team
 

Per garantire qualità e sicurezza, i nostri tecnici possiedono la qualifica A.S.C.S. (Air System Cleaning Specialist) rilasciata da A.I.I.S.A. referente italiana di N.A.D.C.A.: la certificazione ASCS, valida a livello internazionale, attesta le competenze relative all’igiene dei sistemi HVAC.

Il tecnico ASCS è considerata una figura chiave per portare a termine in modo ottimale i Protocolli Operativi AiiSA e, quindi, eseguire una bonifica di qualità all’impianto aeraulico.

La certificazione ASCS della quale i nostri tecnici sono provvisti evidenzia l’altissimo livello di professionalità nel settore delle bonifiche microbiologiche degli impianti aeraulici ed è garanzia per il Cliente dei requisiti di conoscenza per la gestione degli impianti HVAC. Allo stesso tempo, la certificazione sottolinea l’approfondita esperienza per quel che riguarda le procedure NADCA e gli standard qualitativi e di sicurezza da applicare prima, durante e al termine dei lavori.

Altra figura fondamentale è quella del tecnico Ceritified Ventilation Inspector, ossia l’ispettore certificato di Impianti di Ventilazione. Questa posizione è di recente introduzione e rappresenta un aggiornamento del Protocollo Operativo AiiSA: il tecnico sovrintende alle ispezioni e verifica il controllo dello stesso tenendo conto della classificazione del sito ove l’impianto è allocato. La figura del CVI è prevista in affiancamento al tecnico ASCS nel corso di esecuzione delle bonifiche agli impianti aeraulici.

Azienda-certificata-iso-45001-cepas-303-2008
Sanificazione-ambienti-iso-9001-nadca