Pulizia e sanificazione banconi frigoriferi

Pulizia e sanificazione banconi frigoriferi

L’igienizzazione delle componenti e attrezzature del “ciclo alimentare” richiede competenze e tecnologie non comuni. Project Clean Group può vantare una expertise che nasce da anni di esperienza insieme a aziende e partner di assoluto livello.

L’evoluzione del sevizio permette di offrire un servizio su misura e tecnologie di ultima generazione.

 

Banconi frigoriferi: un banco di prova per tecnologia e affidabilità.

La direttiva 93/43, recepita nel nostro paese con D.Lgs 155/97, impone agli operatori precisi obblighi legati all’igiene di superfici, banconi frigor, celle frigorifere, macchinari, utensili e quant’altro venga a contatto con il prodotto alimentare.

In risposta a ciò la nostra società propone un servizio di sanificazione delle componenti e dei banconi frigoriferi, basato sull’utilizzo di “vapore saturo” ad alta temperatura.

 

Generatore di vapore saturo.

E’ uno strumento di sanificazione efficace e versatile. Il generatore produce un getto di vapore che, erogato a 10 cm. Dalla superficie ad una temperatura di 180° C è in grado di eliminare la presenza di biofilm e microrganismi (batteri, ma anche lieviti, muffe o tutto quanto possa costituire un agente patogeno).

La tecnologia può essere utilizzata in ambienti diversi e consente di sanificare i punti più remoti e difficilmente raggiungibili dai metodi tradizionali.

Un generatore di vantaggi perché:

  • è rapido
  • non utilizza detergenti tossici
  • riduce drasticamente lo spreco d’acqua
  • scongiura l’insorgenza di muffe dovute all’eccessiva umidità
  • è ecologico e non inquina gli ambienti.

Scopri gli altri servizi Freddo

Contattaci per un preventivo

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per supportarvi nell’analisi delle vostre esigenze e pianificare gli interventi necessari.