Sanificazione ambienti

Sanificazione ambienti

La qualità dell’aria interna (IAQ) è oggi un tema importantissimo che ha a che fare con la salute e la social responsibility. Le variazioni qualitative e quantitative della IAQ nel corso degli anni hanno determinato un drastico aumento degli inquinanti fisici e microbiologici.

Trascorriamo circa il 90% del nostro tempo in ambienti interni sia privati ​​che pubblici, come case, palestre, scuole, luoghi di lavoro, mezzi di trasporto, ecc … e nel caso vi sia una scarsa qualità dell’aria internai rischi per la salute possono essere maggiori di quelli relativi all’inquinamento esterno. In particolare, può essere dannosa per i gruppi vulnerabili come bambini, giovani adulti, anziani o persone che soffrono di malattie respiratorie croniche e / o cardiovascolari.

 

Gli ambienti indoor – uffici, scuole, ambienti industriali, treni, navi e hotel – vengono sanificati tramite nebulizzazione di prodotti biocidi registrati come Presidio Medico Chirurgico presso il Ministero della Salute e testati su numerosi gruppi di batteri, miceti, muffe, spore batteriche, micobatteri e virus, compresi SARS,H1N1 e CoronavirusSars-Cov2. Gli interventi vengono eseguiti in orario notturno senza interruzione delle attività e gli spazi saranno utilizzabili entro poche ore dall’intervento.

Scopri gli altri servizi Aria

Contattaci per un preventivo

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per supportarvi nell’analisi delle vostre esigenze e pianificare gli interventi necessari.