Project Clean è una ditta specializzata in operazioni di sanitizzazione e sanificazione dell’aria a Milano, sia in ambito commerciale che domestico.
Tra gli interventi di manutenzione che effettuiamo al tuo condizionatore, la sanificazione dell’aria è consigliata con cadenza annuale. Di solito, per la sanitizzazione e la sanificazione del condizionatore domestico, interveniamo in concomitanza dell’aumento delle temperature nella stagione calda, tanto che la sanificazione dell’aria dei condizionatori rientra nei lavori delle tante temute pulizie di primavera.
Affidati a Project Clean per operazioni di sanificazione dell’aria a Milano. Un’attenta pulizia del condizionatore ti consentirà di ridurre la carica batterica e a migliorare l’efficienza del dispositivo. La pulizia dei filtri dell’aria di climatizzatori e dei condizionatori deve essere eseguita almeno una volta all’anno e non bisogna aspettare che l’apparecchio dia segni di scompenso.
I lavori di sanitizzazione e sanificazione dell’aria che offriamo a Milano sono fondamentali per poter mantenere il condizionatore efficiente il più a lungo possibile; per massimizzare il risparmio energetico e abbassare i consumi, non bisogna pensare solo alla sanificazione dello split interno, bisognerà invece provvedere a un’accurata pulizia anche dell’unità esterna.
I filtri dei condizionatori, durante l’utilizzo, trattengono tutte le impurità e le particelle che sono in sospensione nell’aria. Ci saranno accumulati quindi residui di smog, polveri, polline, raccolti dai filtri del dispositivo che divengono così il covo di proliferazione di germi e batteri. Nel dettaglio, per una corretta sanificazione dell’aria, ci occuperemo di individuare e smontare i filtri, di lavarli con liquidi appositi sanificanti, di risciacquare il tutto, asciugare e rimontare.