Via Boccaccio 81 G - Trezzano Sul Naviglio - MI
Tel. 0245119010
info@projectclean.it ›

Politica della qualità

POLITICA DELLA QUALITÀ

Project clean Group S.r.l. fornisce sul territorio italiano servizi altamente specializzati a supporto delle aziende nell’ottemperare agli obblighi legislativi e normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro su impianti idrici, aeraulici e tecnologici, nonché in riferimento alle condizioni igienico sanitarie degli ambienti di lavoro.
Project Clean Group S.r.l. intende sviluppare la propria struttura per essere presente nel mercato italiano fornendo ai clienti i propri servizi, caratterizzati dal più alto livello di innovazione, affidabilità e qualità.
Il grado di competizione sul mercato richiede che la struttura aziendale garantisca e mantenga la massima attenzione ai requisiti richiesti, l’eccellente qualità dei servizi e la rigorosa gestione in efficienza delle attività. A tal fine Project Clean Group S.r.l. si è dotata di un Sistema di Gestione conforme alla norma ISO 9001:2015 con il quale vengono definite ed applicate procedure di erogazione del servizio e di controllo periodico delle attività di bonifica degli impianti.

Project Clean Group S.r.l. si propone di mantenere ed incrementare la propria presenza sul mercato attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• La piena soddisfazione del Cliente.
• Conformità dei servizi forniti alle esigenze dei Clienti legate al quadro normativo e legislativo applicabile
• Il miglioramento continuo del sistema aziendale.
• Un ambiente di lavoro stimolante, sano e sicuro per i dipendenti, sia esso ufficio o cantiere.

Per questo la nostra Azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:
• L’innovazione tecnica attraverso il coinvolgimento del personale, per il continuo miglioramento dei processi, del servizio e della sicurezza.
• La formazione a tutti i livelli per il miglioramento professionale, sia in ambito tecnico che di sicurezza sul lavoro.
• Il mantenimento di un ambiente lavorativo sicuro, stimolante, collaborativo e competente.
• La promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo con particolare attenzione all’ambito della salute e della sicurezza.
• La valutazione sistematica delle novità di legge e normative inerenti gli aspetti tecnici delle attività e della sicurezza dei lavoratori.
• La supervisione costante delle attività svolte nei cantieri, con particolare attenzione alla verifica del rispetto delle pratiche di lavoro in sicurezza, mediante l’utilizzo di personale qualificato.
• Il mantenimento di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 riconosciuta in ambito internazionale.
• Rispetto della legislazione cogente e dei requisiti dell’Ente di certificazione e delle associazioni specifiche di settore di cui Project Clean Group è parte attiva.
Questi obiettivi, integrati annualmente da quelli specifici di settore, sono raggiungibili solo con il costante impegno di ognuno di noi.

Project Clean Group S.r.l.

Sergio D’Aleo
Amministratore unico
Trezzano sul Naviglio (MI) 18/06/2018


Leggi anche:

Sei casi di legionella a Bresso in pochi giorni (uno mortale)

Il primo caso di contagio potrebbe essere avvenuto con l’acqua della doccia. Lo ha confermato il sindaco di Bresso,...

Leggi tutto