Via Boccaccio 81 G - Trezzano Sul Naviglio - MI
Tel. 0245119010
info@projectclean.it ›

Iperclorazione Shock a Milano

Project Clean ti aiuta a prevenire il contagio da legionella disinfettando e trattando le acque dell’impianto idrico, con operazioni di iperclorazione a Milano.

Si tratta di pratiche utili sia per ambienti pubblici, come piscine o grosse vasche, sia in ambito domestico. Per poter scegliere la soluzione più efficace per contrastare e contenere la legionella, soprattutto nel lungo periodo, è necessario tenere presente alcuni passaggi fondamentali: l’eliminazione temporanea dei batteri da sola non serve. La l’iperclorazione, o iperclorazione shock, è un processo necessario per una disinfezione completa, particolarmente efficace, che avviene all’apertura di una vasca il più delle volte. E’ utile per sterilizzare ogni sezione e componente della vasca, in modo tale da eliminare tutte le impurità, comprese quelle che sono sopravvissute al passaggio dei pulitori automatici.

Iperclorazione Shock

Offriamo un efficace servizio di iperclorazione shock a Milano. Questa operazione consiste nell’introdurre del disinfettante in quantità superiore alla norma, arrivando fino al raddoppio della normale dose di utilizzo (la quantità è soggetta a variazione a seconda del prodotto utilizzato e dello stato di contaminazione dell’acqua), con lo scopo di eliminare definitivamente i microorganismi scampati alle precedenti pulizie.

Questo particolare trattamento di iperclorazione va messo in pratica a inizio stagione (nel caso di ambienti pubblici o commerciali), per poi essere ripetuto dopo ogni quindici giorni e in successivi casi di necessità.

Contattaci subito per un preventivo personalizzato sulle nostre operazioni di iperclorazione a Milano.

Richiedi informazioni

  1. Campo richiesto
  2. campo richiesto
 


Leggi anche:

Fiera MCE 17 – 20 marzo

Saremo presenti alla fiera MCE Expo confort e clima dal 17 al 20 marzo 2014, FieraMilano. Padiglione 9 stand T26  

Leggi tutto