Project Clean offre un efficace servizio di controllo analitico per la Legionella a Milano.
I luoghi di lavoro in cui sono installati impianti di condizionamento, che vengono utilizzati di continuo senza una corretta manutenzione e sanificazione, presentano il rischio legionella molto elevato.
La legionella è un batterio che prolifera in ambienti in cui è presente vapore acqueo ed è in grado di diffondersi a temperature comprese tra i 15 °C e i 50 °C. I batteri possono essere diffusi nell’aria attraverso un fine aerosol e possono, quindi, essere inalati dall’uomo con conseguenze anche gravi per la salute.
Il nostro controllo analitico per la legionella a Milano è dedicato sia agli ambienti domestici privati che a quelli pubblici e lavorativi. Allo scopo di prevenire il rischio legionella legato agli impianti dell’aria e dell’acqua è necessario prestare attenzione alla scelta dei materiali e predisporre misure di prevenzione quali un adeguato monitoraggio dei condizionatori e un’idonea manutenzione. È importante, inoltre, provvedere a una regolare pulizia delle apparecchiature e all’installazione di filtri, all’inizio e alla fine del condotto in cui viene trattata l’aria, in modo da proteggere i componenti interni dell’impianto. Per questo motivo, il nostro team di esperti è a tua disposizione per efficaci operazioni di sanificazione di tutti gli impianti dell’acqua e dell’aria.